CATEGORIE IMMOBILI
  IN VETRINA
Rif. AG/0052

Nell\'immediata periferia di Montepulciano, in posizione tranquilla e panoramica, nelle vicinanze delle Terme di Montepulciano, vendesi splendido e gia\' avviato Agriturismo. Si tratta di un casolare di complessivi m² 700, composto al Piano seminterrato da garage, lavanderia e cantina, al Piano terra da loggiato e 2 appartamenti, uno con salone, cucina, 3 camere e bagno uno con sala, cucina, camera e bagno, al piano 1. si trova un unico appartamento di mq. 200 composto da cucina, ampio soggiorno con accesso a grande e molto panoramica veranda, 2 camere doppie, camera con letto alla francese, bagno con doccia, bagno con doccia e vasca. L\'agriturismo offre anche la possibilita\' di rinfrescarsi nella propria piscina con vista panoramica di 16 x 8 metri, o di rilassarsi negli idromassaggi. Inoltre completa la struttura una dependance di mq. 40 nella quale si trova la reception con cucina, camera e bagno. Tutte le strutture sono all\'interno di uno splendido parco con prato naturale, lecci ornamentali, ulivi, ginestreti ed altre essenze del tipico paesaggio toscano. Classe energetica "E".

  LINGUA
italiano
english
deutsch
TERRA DI SIENA
 
LA TERRA DI SIENA

Tutto qui è suggestione, le colline si alzano nel cuore della Toscana e regalano declivi improvvisi e morbidezze che si aprono su boschi sconfinati di leccio, castagno e quercia. Terra incontaminata lontana dalla civiltà moderna dove la natura e le mani dell'uomo hanno lavorato in simbiosi. La Terra di Siena è una dimensione in continuo movimento, dove le stagioni trasformano un paesaggio che giorno dopo giorno cambia il suo aspetto.

Facilmente raggiungibile, Torrita di Siena e Montefollonico si trovano al centro di quell'ampia Val di Chiana che abbraccia Umbria e Toscana, per proporsi come punti di raccordo per vie che si aprono idealmente verso il benessere e la genuinità delle tradizioni e dei luoghi. Da Chianciano a San Casciano dei Bagni, l'acqua è un prezioso filo conduttore verso importanti tappe del termalismo. Per chi preferisce piaceri più saporiti, c'è solo l'imbarazzo della scelta sulle strade del vino, dell'olio, del formaggio e della buona cucina.

Misterioso, quanto affascinante, è il viaggio nel tempo: parte dalla preistoria, passa dalla civiltà etrusca e dal rinascimento, fino alla società mezzadrile. Si scoprono luoghi come Cetona, Chiusi, Cortona, Montepulciano, Pienza, dove i secoli di storia hanno lasciato segni di grande suggestione.

Così come l'uomo ha modellato le città e le opere d'arte, ha dominato anche la natura. Dalla bonifica della Val di Chiana sono nate oasi di pace come i Laghi di Chiusi e di Montepulciano ed il Monte Cetona, belvedere naturale sulla Terra di Siena.
 

 

 

 

 

 
 
© Copyright Immobiliare Gamma 2006 P.IVA 01132530526. Tutti i diritti sono riservati